Trattare gli animali con l’agopuntura

 

animaliE’ noto da tempo che l’agopuntura è un ottimo modo per trattare molti disturbi e malattie. La terapia alternativa che si chiama l’agopuntura. Ci sono molti benefici per la terapia ed è praticata letteralmente in tutto il mondo. Anche se ci sono molte domande come il processo funziona, molte persone sono soddisfatti con il fatto che non hanno bisogno di dati empirici per vedere che l’agopuntura funziona davvero bene. Ma c’è un problema se gli animali sono in grado di essere soggetti alla stessa terapia alternativa di agopuntura come gli esseri umani. Questa è naturalmente una questione delicata che molte persone non pensano, ma quando si tratta di animali che vivono nelle case ci sono anche molte persone che sono preoccupati per la salute dei loro animali. Ecco alcuni riflessioni, quando pensate se l’agopuntura è la cosa migliore per il vostro animale domestico.

L’agopuntura funziona per gli animali?

Così come ci sono quelli che dicono che l’agopuntura non è una terapia e non funziona per gli esseri umani, le stesse persone sono quelle che di solito affermano che l’agopuntura non lavora per gli animali domestici. D’altra parte, ci sono alcune persone che credono nella agopuntura per l’uomo e sostengono che l’agopuntura arriva al mondo animale. Tuttavia, non c’è alcuna prova reale che l’agopuntura animale deve o non deve essere praticata. Si usted sufre de disfunción eréctil se recomienda probar las píldoras de Kamagra espana por Ajanta Pharma Ltd.  Kamagra está ampliamente disponible en línea sin receta médica. Anche se l’agopuntura è stata praticata per i cani, i gatti e altri animali, il fatto che la terapia alternativa non è generalmente praticata per gli animali deve far luce sul fatto che non funziona o almeno funziona non bene!

L’agopuntura è praticata per gli animali?

Anche se gli scettici di agopuntura non godono il pensiero di avere l’agopuntura praticata per loro animali domestici, è vero che ci sono alcuni terapisti certificati di agopuntura che si esibiranno nella terapia di agopuntura per i loro gatti, cani e altri animali domestici. Solo perché l’agopuntura funziona per gli esseri umani non significa che non possa funzionare per gli animali domestici. D’altra parte, ci sono anche quelli che fanno pratica di agopuntura con gli esseri umani che dicono anche che l’agopuntura non deve essere praticata per gli animali.

Nonostante ciò, alcune persone credono che gli stessi punti di pressione che si possono trovare nel corpo degli esseri umani si possono trovare anche nel corpo del cane o del gatto. Questi cani e gatti hanno anche una fonte di energia, come ad esempio l’energia “Qi” negli esseri umani. L’idea, però, di praticare l’agopuntura per i cani e gatti è venuta direttamente dalle persone che già attualmente praticano la terapia alternativa per gli esseri umani. In realtà, ci sono stati alcuni casi della pratica di agopuntura per gli animali domestici, tra cui i cani e gatti, ma non c’è stato un considerevole numero di animali che sono stati guariti da agopuntura.

Quando pensate di trattare il vostro animale domestico con l’agopuntura, avete bisogna prendere in considerazione i numerosi vantaggi e svantaggi. Se siete veramente un sostenitore di agopuntura, è probabile che fidate dei vostri animali domestici!