La terapia di agopuntura per smettere di fumare

 

3La terapia di agopuntura per smettere di fumare offre una reale speranza ai fumatori che cercano di smettere di fumare. E’ stato scoperto attraverso le pratiche tradizionali cinesi di agopuntura che esistono da molto tempo. L’agopuntura è l’applicazione di aghi nei punti particolari del corpo. Ogni punto o una combinazione di punti corrispondono a taluni sistemi di organi del corpo e quindi la fisiologia umana è influenzata attraverso l’agopuntura.

La terapia di agopuntura per smettere di fumare è un metodo alternativo per smettere di fumare. Non coinvolge i farmaci ed è per questo molte persone con condizioni complesse mediche possono praticarlo.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi, e le cose che devono essere a conoscenza del metodo di agopuntura per smettere di fumare:

I vantaggi e gli svantaggi della terapia di agopuntura per smettere di fumare.

L’agopuntura è un metodo di trattamento non medico che non include i farmaci a base di erbe o chimiche. Aiuta con la stimolazione dei punti specifici del corpo e della faccia. Nel risultato riduce l’appetito e i sintomi.

Purtroppo, il metodo di agopuntura per smettere di fumare non dà risultati molto soddisfacenti. Anche se alcuni pazienti si sentono meglio nella loro condizione, il tasso dei trattamenti senza successo è piuttosto elevata.

Che cosa dovete sapere se volete fare un trattamento di agopuntura per smettere di fumare.

Chiedete al vostro medico dei migliori specialisti di agopuntura nella vostra zona, non basta andare al primo indirizzo che troverete negli annunci dei giornali. E’ necessario che vi partecipate ad uno specialista, esperto nel trattamento di disassuefazione dal fumo. Provate a trovare una clinica ben nota con l’agopuntura per smettere di fumare.

Chiedete le testimonianze dei clienti precedenti alla clinica. Assicurarvi che il vostro trattamento comprenderà le vari opzioni. Alcune cliniche possono offrire un’unica sessione, mentre altri possono offrire un pacchetto di servizi tra cui un esame medico, un certo numero di sessioni a seconda delle condizioni, ecc.

Alternative moderne del trattamento di agopuntura per smettere di fumare.

Un modo moderno di trattamento per smettere di fumare utilizzando gli stessi principi come l’agopuntura è il trattamento di laser. La differenza è che invece di aghi è utilizzato il laser a basso livello. Per alcune persone il trattamento di laser è il modo preferito perché non c’è alcuna violazione della pelle, mentre gli aghi di agopuntura che sono nella pelle che può risultare gli irritazioni e gli infezioni. Un’altra differenza significativa è che i risultati del trattamento di laser sono molto più positivi del agopuntura tradizionale.