L’agopuntura: una cosa reale o il mito?

 

mito   Ci sono centinaia di migliaia di individui nel tutto il mondo che trovano l’idea e la pratica di agopuntura come qualcosa che può essere usata per trattare una vasta gamma di problemi in realtà. D’altra parte ci sono centinaia di migliaia di altre persone che pensano diversamente. Alcune persone credono che l’idea di agopuntura è un mito, mentre altri sanno che la terapia di agopuntura è reale e non immaginata. Qualunque sia il vostro sistema di credenze, però, è probabile che avete almeno sentito parlare che alcune persone hanno iniziato parlare di agopuntura come il mito.

Perché l’agopuntura è considerata come un mito?

   Molti considerano l’agopuntura come un mito, perché ci sono già così tanti miti della cultura cinese che non sono ancora stati smascherati. Oltre a ciò, molte persone elaborano logicamente il pensiero perché la terapia di agopuntura è considerata i cinesi come una cosa reale migliaia di anni fa ma che non significa che le tradizioni hanno l’influenza reale. Per molti, l’idea di agopuntura porta ad immagini antichi quando i cinesi inventano le ricette speciali che servono solo per fare il mito della terapia di agopuntura. Alcuni dicono che queste persone semplicemente non sanno di cosa stanno parlando. I professionisti di agopuntura nella cultura cinese hanno respinto le persone che dicono che la terapia di agopuntura è un mito totale.

Perché l’agopuntura è considerata come una cosa reale?

   Gli esperti cinesi e i professionisti di Asia, così come gli altri paesi in tutto il mondo, rifiutano l’idea che il concetto di terapia di agopuntura può essere un mito. Qual è la ragione che rifiutano tale nozione? La ragione principale, e forse la ragione più importante, anche, è il fatto che questi esperti di agopuntura hanno effettivamente sperimentato le proprietà curative del processo di agopuntura. Per queste persone è fiducioso il fatto che sono in grado di guarire attraverso questo processo molto delicato e sono confusi del motivo che qualcuno mette in dubbio questo miracolo!

Cosa è la verità?

   Abbiamo sentito gli argomenti per il mito di agopuntura e abbiamo anche sentito gli argomenti per il ragionamento che l’agopuntura è una cosa reale, ma non c’è alcuno mezzo per decidere il problema? E’ possibile che ci sono alcuni miti associati con le tecniche di medicina, ma in realtà la maggior parte della terapia di agopuntura è una cosa reale. Però, al contrario, non c’è alcuno mezzo per mostrare che qualcosa o qualche idea è vera o falsa. Molti difensori di agopuntura sostengono che il loro modo di guarigione è il modo assoluto diritto e dicono anche che per mostrarlo la cosa migliore è da provare l’agopuntura per se stessi. In effetti, l’esperienza personale è la cosa più importante e la questione di agopuntura certamente merita l’esperienza!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi