L’agopuntura: le domande e le risposte

 

risposte  Se volete scoprire qualcosa di agopuntura o sempre conoscere nuove terapie e tecniche del trattamento questo articolo è per voi. L’agopuntura è una terapia che è stata introdotta recentemente nelle paesi occidentali ed è stata più popolare tra un sacco di gente. D’altra parte, le civiltà cinesi hanno noto l’efficacia di agopuntura per il corpo da tempo. C’è molto per conoscere l’antica terapia di agopuntura.

Domanda 1: L’agopuntura funziona per tutte le malattie?

Risposta: Ci sono molte persone che credono che l’agopuntura funziona per tutti i disturbi, ma probabilmente ci sono alcune malattie e disturbi che semplicemente non vengono curate con l’agopuntura. Per cominciare, non c’è abbastanza di ricerca per vedere se la terapia di agopuntura funziona per le persone che sono affetti da HIV e AIDS. A parte queste due malattie, però, ci sono probabilmente centinaia di altri disturbi comuni che non possono essere curati con l’antica tecnica. Inoltre, non è possibile di studiare ogni singola malattia e disturbo dalla terapia di agopuntura, quindi ci sono solo alcuni casi e le malattie per quali l’agopuntura è successo.

Domanda 2: L’agopuntura può prevenire le malattie?

Risposta: I cinesi credono che i punti di pressione del corpo sono quelli che sono responsabili per la maggior parte del dolore fisico che ci sentiamo. Però, possiamo evitare naturalmente alcune malattie nel futuro praticando l’agopuntura? Naturalmente, per evitare le malattie di solito richiede il rispetto rigoroso e la pratica di agopuntura quasi quotidianamente, regolarmente nel tentativo di favorire la cura preventiva del corpo.

Domanda 3: Perché l’agopuntura è venuta nel mondo?

Risposta: Ci sono molte teorie dove l’agopuntura è nata e come è venuta negli altri paesi, ma non molte discussioni fanno la luce alla questione perché questa terapia è venuta nel mondo. Molto probabilmente, però, l’assenza di qualsiasi tipo di farmaci nelle antiche civiltà cinese ha portato una terapia medica che può funzionare per quasi tutte le malattie o disturbi che gli esseri umani hanno. Anche se questa terapia non è fondata scientificamente, c’è ancora molto da imparare dalla terapia per quale le culture cinesi hanno l’affidamento per tanti anni.

Sono solo alcune delle domande e misteri della pratica di agopuntura. Ci sono un sacco di terapisti e professionisti di agopuntura nel tutto il mondo, soprattutto solo la cultura cinese sarà in grado di aiutare a rispondere a tutte le altre domande. Però, c’è un vero vantaggio di agopuntura che porta la fiducia di questa terapia in tutto il mondo!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi