L’agopuntura e l’artrite

 

artriteL’agopuntura è una terapia che è stata tenuto in grande considerazione a causa delle credenze che i cinesi avevano sulle loro capacità. Tuttavia, se avete l’artrite, allora c’è qualcosa che dovete sapere della terapia di agopuntura. Per cominciare, ci sono i pazienti con artrite che hanno sperimentato un grande sollievo dal dolore di artrite. Non è noto che l’agopuntura funziona per tutti con questo tipo di dolore cronico, ma ciò che è noto è che la terapia funziona e non ha bisogna di fare molte ricerche della questa antica tecnica.

Le teorie perché l’agopuntura cura l’artrite

Molti pazienti con artrite cronica hanno detto che si sentono immediatamente meglio dopo la terapia di agopuntura. Questa non è solo una scoperta sorprendente, ma molte persone e ricercatori non sanno esattamente perché l’agopuntura funziona. Tuttavia, l’unica teoria esiste e viene dalla Cina perché credevano che la terapia di agopuntura può curare praticamente qualsiasi dolore nel corpo. Per cominciare, i cinesi credono che ci sono vari punti di agopuntura situati lungo il corpo che scatenano il dolore che si fa sentire, soprattutto durante un attacco di artrite cronica comprar viagra generico. Se gli aghi di agopuntura sono poi puntati verso questi punti terapeutici del corpo, si ritiene che il dolore cesserà e l’individuo può continuare a vivere una vita sana.

Questa teoria è certamente valeva oltre le tante vite che hanno provato. Più di dieci milioni di americani soffrono di qualche forma di artrite, e molti di questi pazienti si sentono come se non hanno nulla da perdere quando cercano l’agopuntura. In effetti, non hanno nulla da perdere, perché i cinesi credevano che questa forma di terapia, anche se non funziona per alcune persone, di certo non fa male a nessuno.

Dove cercare il trattamento di agopuntura?

Se volete trovare una cura per l’artrite e siete alla ricerca di una cura di agopuntura in particolare, ci sono molti posti dove potete andare per provare questa antica terapia. Per cominciare, l’università e le scuole insieme con i centri di ricerca sono più che felice di prendere i pazienti affetti da artrite nei loro studi per saperne di più perché l’agopuntura funziona. Ci sono anche i terapisti di agopuntura che lavorano nei loro uffici privati e questi sono gli uffici dove la cura di agopuntura è più individualizzata. Se non potete trovare un terapista di agopuntura nella propria città o paese, allora è probabile che avete bisogna di guidare a breve distanza per trovare qualcuno che è interessato nella terapia.

Nonostante, ci sono migliaia di persone nel tutto mondo che sono interessati dal’arte di agopuntura per curare l’artrite. I pazienti con artrite sanno che i terapisti di agopuntura conoscono per molto tempo che la terapia funziona bene e che è necessario solo avere un po’ di fiducia per il trattamento dalla artrite terribile con l’agopuntura.